La DB ristrutturazioni collabora da anni con piccoli imprenditori che hanno regolare posizione amministrativa nel loro settore di riferimento, oltre a certificazioni idonee al fine di operare in sicurezza nell’ambito professionale.

Per quanto attiene al  settore dei servizi idraulici si avvale di seri professionisti in grado di sviluppare impianti nuovi o di ampliare quelli esistenti nella loro totalità: costruzione, montaggio, manutenzione etc.

Impianti Idraulici

La DB è in grado di offrire con il suo team, grazie alla grande competenza e professionalità, installazione e manutenzione di impianti di condizionamento, di riscaldamento, idro-sanitari, di adduzione a metano. I suoi tecnici sono in grado di rispondere ad ogni tipo di esigenza del Cliente, grazie al loro costante aggiornamento  verso le nuove tecnologie, al fine di offrire un servizio altamente competitivo e di alta qualità.

Oltre a tali servizi la Società si occupa di manutenzione di :

  • riparazione ogni tipo di guasto idraulico e rilevazione perdite;
  • caldaie;
  • scaldabagni, rubinetterie;
  • riparazione bagni e impianti sanitari
  • condizionatori;
  • erogazione dichiarazione conformità impianti.

Riparazione guasti e rilevazione perdite.
I nostri tecnici sono in grado di analizzare rapidamente e a costi economici i vari impianti a gas al fine di trovare la soluzione più idonea alla loro riparazione. Sono tecnici attenti ,che rispettano tutti i requisiti di legge, al fine di garantire al Cliente la sicurezza di ciascun ambiente . Infatti, in caso di perdite dell’impianto a gas, rilevano, con strumenti appositi, l’origine del guasto e trovano sempre la soluzione corretta al problema.

Caldaie
Manutenzione o erogazione di caldaie tradizionali, murali, a condensazione, a camera stagna e da incasso. Possibile avere una vasta scelta con un servizio di installazione e assistenza competente e puntuale.

Scaldabagni e rubinetterie
Il cliente può scegliere tra una vasta gamma di scaldabagni a gas ad uso domestico o commerciale delle marche più prestigiose e funzionali sul mercato a basso consumo. Inoltre possibile avere una vasta gamma di scelta della rubinetteria (miscelatori etc.) da posizionare all’interno dei servizi igienico sanitari o delle cucine. I tecnici sono in grado di provvedere anche alla riparazione di questi ultimi, oltre che alla loro manutenzione e sostituzione.

Riparazione bagni e impianti sanitari
La DB è in grado con i suoi operatori di provvedere alla riparazione di qualsiasi problematica esistente nei bagni e nei relativi impianti sanitari. Ovviamente è possibile per la Società provvedere alla sostituzione dei bagni nella loro totalità, offrendo ristrutturazioni murarie e impianti elettrici e idraulici a norma. Bagni magari che necessitano di rinnovo per far fronte all’usura e al degrado causato dal tempo. Oggigiorno, infatti, i clienti, oltre ad un bagno  funzionale, hanno l’esigenza di avere spazi sanitari di design. Per questa ragione la Società è in grado di avvalersi al suo interno di seri professionisti che si occupano da anni di Interior Design. Sono tecnici esperti che sanno disporre in modo idoneo i sanitari all’interno dello spazio esistente, fornendo finiture e materiali ricercati per rivestimenti e piastrelle al fine di soddisfare completamente ciascun esigenza del Cliente.

Condizionatori
Grazie ai suoi tecnici la DB è in grado di progettare e realizzare per i suoi Clienti sistemi di condizionatori d’aria e di climatizzazione per ciascuna esigenza, sia ad uso abitativo , sia ad uso commerciale.
Ovviamente utilizza apparecchiature di primaria marca e dispone di una vasta scelta di split e multisplit a prezzi altamente competitivi.
E’ grado di garantire riparazione di climatizzatori, di condizionatori, di refrigeratori grazie alla lunga esperienza in questo settore di riferimento e alla grande affidabilità dei prodotti che tratta.
Si avvale di tecnici competenti che offrono assistenza specializzata e continua sia in Milano, sia in tutta la Lombardia.
In base alle vigenti normative i tecnici della DB sono in grado di rilasciare certificazioni di ciascun impianto .

Dichiarazione di conformità
Essa attesta che l’impianto rispetta gli attuali standard di sicurezza e viene rilasciato dopo l’attenta visione di un tecnico che effettua modifiche all’impianto se necessario. In Italia è obbligatorio mettere a norma i propri impianti a gas (dal 1990) e in caso di controlli si rischiano sanzioni elevate.