Una tradizione tramandata di padre in figlio è la DB Ristrutturazioni edili. Grazie ad anni di lavoro e di passione per questo settore di riferimento la Società opera da decenni a Milano,in Lombardia e in tutto il Nord di Italia, offrendo un servizio a 360° nel settore delle manutenzioni e delle ristrutturazioni, realizzando strutture di prestigio nelle costruzioni civili e industriali.

SETTORE EDILE: COSTRUZIONI, RISTRUTTURAZIONI E MANUTENZIONE

La DB Ristrutturazioni edili è, infatti, specializzata in ristrutturazioni edilizie complete e parziali di appartamenti, case indipendenti, locali commerciali, studi medici, bar, negozi etc.

La sicurezza, la cura del particolare, dei materiali e il design sono alla base di ciascun progetto che realizza la DB Ristrutturazioni.

Questa impresa si avvale al suo interno di altri artigiani (idraulici, fabbri, elettricisti, parquettisti etc.),  che operano autonomamente nel loro settore di appartenenza. Sono fornitori specializzati, capaci di realizzare e soddisfare qualsiasi esigenza del Cliente. Ciò consente alla DB Ristrutturazioni di costruire un edificio dalle sue basi, sino alla sua completa realizzazioni.

Insieme formano un gruppo di professionisti scrupolosi, preparati e precisi, che raggiungono sempre il risultato desiderato dal Committente, proprio grazie a questa seria collaborazione fra di loro e all’impegno che ci mettono nell’affrontare qualsiasi tipo di problematica.

La Società, oltre a operai, artigiani, si avvale anche di ingegneri, architetti, geometri e tecnici specializzati, che sono in grado di progettare e espletare qualsiasi pratica  nel campo dell’edilizia, della sicurezza e delle certificazioni energetiche. Infine, al suo interno ha la fortuna di potersi avvalere di bravissimi restauratori. Questi ultimi sono specializzati nel restauro e nel risanamento conservativo di facciate di palazzi storici o di opere antiche, che devono essere riportate in sicurezza o ai loro antichi splendori.

Lo staff di tecnici della DB Ristrutturazioni è inoltre, a disposizione dei Clienti, per la manutenzione edile di stabili, appartamenti e di palazzi pubblici e privati. Manutenzione ordinaria e straordinaria che avviene sempre in tempi rapidi, sia per grandi, sia per piccoli interventi, svolti a rendere conforme e sempre funzionale e sicuro lo stabile di riferimento.

Possibile anche effettuare opere murarie e/o in cartongesso di varia entità e erogare attività di tinteggiatura agli intonaci, alle pareti, decorazione di immagini, disegni o loghi sui muri.